Gestione Lavoro Domestico – Colf & Badanti

Il rapporto di lavoro domestico consiste nella prestazione, da parte del lavoratore, di servizi di carattere domestico diretti al funzionamento della vita familiare. Esso è regolato dal codice civile (artt. 2240 – 2246 c.c.), dalla legge (L. 339/58 e per gli aspetti previdenziali, DPR 1403/71) e dal Contratto Collettivo collaboratori familiari – lavoro domestico, che integra la disciplina di legge.
In primo luogo, è necessario ribadire che il lavoro domestico è, a tutti gli effetti, un rapporto di lavoro subordinato, quindi con applicazione di tutte le norme del caso, fatte salve alcune specifiche riserve di legge.
Lo studio si occupa della gestione integrale di questa particolare tipologia di lavoro subordinato, Colf & Badanti, Lavoro Domestico , siamo operativi nella sede di Quartucciu (Cagliari) e Portoscuso (Sud Sardegna)

Emersione lavoratore extracomunitario

Fino al 15/08/2020 si ha la possibilità di regolarizzare il lavoratore extracomunitario.

CONTATTAMI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA
Maggiori informazioni:
I settori interessati sono:
1. agricoltura, allevamento e zootecnia, pesca e acquacoltura e attività connesse;
2. assistenza alla persona per sè stessi o per componenti della propria famiglia, anche se non conviventi, affetti da patologie o handicap che ne limitino l'autosufficienza (BADANTI);
3. lavoro domestico di sostegno al bisogno familiare (COLF);

gestione Colf & Badanti, Lavoro Domestico Quartucciu (Cagliari) e Portoscuso (Sud Sardegna)

Anteprima: 
Lo studio si occupa della gestione integrale di questa particolare tipologia di lavoro subordinato.